Altri Prodotti P. Jenschura

 

← indietro

 

MiraVera

MiraVera è un tonico rinfrescante contenente ossigeno e oli essenziali, da vaporizzare sulla pelle.

Sostanze principali di MiraVera: Ossigeno, oli essenziali, etanolo.


Con 21 oli eterici, alcol etilico, acqua, ossigeno. I capelli verranno nutriti attraverso il cuoio capelluto, da una moltitudine di sostanze nutritive. Il tonico per capelli 3x3 rinvigorisce il capello con effetto rivitalizzante.

Contenuto: 110ml, 225 ml

Applicazioni: Spruzzare sulla pelle e lasciare agire. Per applicazioni sul viso spruzzare MiraVera su un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente.

leggi di più

Nota: Contiene acqua ossigenata. Evitare il contatto con gli occhi. Sciacquare immediatamente se il prodotto entra in contatto con gli occhi. Evitare il contatto con indumenti e capelli in quanto MiraVera può agire sbiancando.

3x3® Tonico per il cuoio capelluto

Gocce rivitalizzanti per capelli
Con 21 oli eterici, alcol etilico, acqua, ossigeno. I capelli verranno nutriti attraverso il cuoio capelluto, da una moltitudine di sostanze nutritive. Il tonico per capelli 3x3 rinvigorisce il capello con effetto rivitalizzante.

Contenuto: 100 ml

Modo d’uso
il tonico per capelli 3x3 viene applicato due o tre volte al giorno dosando con la pipetta poche gocce sul cuoio capelluto, fila per fila. Massaggiare delicatamente e a lungo. Le gocce possono essere usate in combinazione con una soluzione basica (acqua e AlcaBagno).

Ingredienti
acqua, alcool, perossido di idrogeno, olio*  di pino mugo, olio* di salvia, olio* di rosa, olio* di legno di rosa, olio* di anice stellato, olio* di lemongras, olio* di pino silvestre, olio* di tea-tree, olio* di bergamotto, olio* di garofano, olio* di buccia d’arancia, olio* di cedro, olio* di Ylang-Ylang, olio* di
rosmarino, olio* di timo, olio* di cumino, olio* di cipresso, olio* di buccia di limone, olio* di legno di sandalo, olio* di lavanda, olio* di ginepro,  Poliglicerile 10-laurato (Dermofeel G 10 WL), olio* di citronella, eugenolo, geraniolo, linalolo, limonene
*olio essenziale

Apparecchio per clistere

Con un clistere si deterge delicatamente una parte del colon liberandolo da depositi accumulati. Con ciò si migliorano le sue naturali funzioni di assorbimento ed escrezione.

La confezione contiene:
  • un contenitore per clistere o irrigazione
  • valvola di chiusura
  • cannula anale con filettatura interna
  • applicatore anale flessibile
  • cannula vaginale con filettatura interna
  • l’uso del clistere 1 o 2 volte al mese è un grande sollievo per l’intestino

    Vantaggi del clistere
    • semplice nell’utilizzo
    • metodo dolce e naturale per pulire il colon
    • antico ed affidabile procedimento naturale

    Consiglio
    Per il clistere o l’irrigazione si può usare, al posto dell’acqua, un infuso di Tisana alle erbe 7x7 a temperatura corporea o aggiungere all’acqua una punta di coltello di sale basico AlcaBagno.

Maschera basica in tessuto non tessuto

Con un clistere si deterge delicatamente una parte del colon liberandolo da depositi accumulati. Con ciò si migliorano le sue naturali funzioni di assorbimento ed escrezione.

Una confezione contiene: 10 pezzi

Modo d’uso
In 30 – 40 ml di acqua di acqua calda aggiungere un pizzico di AlcaBagno. Adagiarvi la maschera in tessuto non tessuto, sgocciolarla e applicarla sul viso per circa 20 minuti. Di tanto in tanto inumidire la maschera perché la soluzione evapora e in parte viene assorbita dalla pelle. Per evitare la sensazione di freddo sulla pelle coprire il viso e la maschera con un piccolo asciugamano asciutto. Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato in combinazione con un bagno basico completo o un pediluvio.

 

Vasetto per il lavaggio alcalino del naso

La sporgenza arrotondata che si trova sul bordo superiore del vasetto va posizionata sotto il naso
Capacità: 100 ml

Cosa serve per effettuare il lavaggio alcalino del naso?
Acqua a 36°-37° C
Una presa di sale basico AlcaBagno

Istruzioni per l’uso
Versare nel vasetto dell’acqua ad una temperatura di 36°-37° C ed aggiungere un pizzico di sale basico AlcaBagno. Mescolare fino a sciogliere completamente il sale. Testare la temperatura con la punta del naso. Appoggiare il vasetto sul naso  in modo che entrambe le narici siano all’interno della sporgenza. Spostare lentamente la testa all’indietro piegando il collo, in modo che la soluzione alcalina entri contemporaneamente in entrambe le narici. La soluzione scenderà così verso la gola e potrete espellerla dalla bocca. Se una parte dell’acqua dovesse essere ingerita non è dannoso.

Consiglio: se doveste avere delle difficoltà con la sporgenza del vasetto, giratelo e usatelo dalla parte piatta.

Il lavaggio del naso può essere effettuato una volta al giorno; in caso di bisogno ripetere anche più volte nell’arco della giornata.

 

Cartine reattive per il pH

Per misurare i valori pH tra pH 4,5 e pH 10
Per determinare il valore pH di urina, saliva, acqua del bagno, sostanze liquide e soluzioni acquose

La confezione contiene: 100 pezzi

Modo d’uso
Con le cartine reattive è facile e veloce misurare il pH di urina, saliva, liquidi e bibite. È interessante confrontare il valore pH prima e dopo un bagno basico completo.

Scarica il modulo: "protocollo per la misurazione dell’urina" [1,8mb]